San PietroLAB

Eros Gand, il nuovo testimonial della linea I FITO e MUST TATTOO LINE

Da oggi anche noi abbiamo il nostro campione!

E’ iniziata il primo dicembre la collaborazione con Eros Gand, il maratoneta di Imperia grande appassionato di running e tatuaggi che è diventato nostro testimonial.

Ma chi è Eros Gandolfi? (in arte Eros Gand)? Scopriamolo dalle sue parole:

„Sono nato ad Imperia il 23 marzo 1971,lavoro da 20 anni in una grossa azienda di elettronica ad Imperia , ho due figli DAVIDE e AGATA e una compagna di nome DANIELA.
Ho sempre amato lo sport ed ho giocato a calcio a livello amatoriale , con diverse soddisfazioni personali , fino al 2013 quando , dopo un intervento agli occhi , ho scoperto quasi per caso la corsa.
E da quel momento ho trovato la mia passione e dimensione .
Pur allenandomi sempre da autodidatta , ma avendo la fortuna di avere un fisico portato per la corsa ( peccato non essermene accorto da ragazzo) nel 2016 sono riuscito ad ottenere i miei migliori risultati correndo 10 km in 34 minuti e 26 secondi e qualche mese dopo la mezza maratona in 1 ora E18 minuti e 19 secondi.
L’anno successivo vinsi il campionato regionale trail In prova unica e tuttora a livello locale sto avendo ottimi risultati.
Il mio sogno ,fisico e portafoglio permettendo, è un domani di correre la maratona di New York.
Oltre alla passione per la corsa ho la passione per i motori , da ragazzo ho corso diversi anni con il Kart , e per le Harley Davidson infatti ne possiedo una. Infine adoro i tatuaggi , ne ho una discreta quantità sul mio corpo ma ci tengo a precisare che non sono tanto per un fattore estetico ma principalmente per il significato che ognuno di loro ha per me.

Perchè ho accettato di fare il testimonial per la linea FITO e la linea MUST?

Innanzi tutto per l’ottima qualità dei prodotti che ormai sono diventati i miei inseparabili compagni di gara. L’artiglio del diavolo per il pre-gara, l’arnica ice per il post gara (vi confesso che è difficile trovare sul mercato prodotti con un effetto caldo e freddo così potenti!!). I prodotti della linea MUST perchè da sempre li utilizzo per la cura ed il mantenimento die miei tatuaggi (l’ultimo l’ho fatto 10 giorni fà e lo stò curando con la crema MUST nera!). Il secondo motivo perchè mi fà piacere promuovere aziende del mio territorio ed aiutarle a far conoscere i loro brand mi rende orgoglioso di essere ligure!“

Ieri abbiamo festeggiato il suo primo successo con noi:

Alla gara podistica di Montecarlo “u giru de Natale” cui hanno partecipato più di1400 atleti si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria OliolivaRun, TERZO in combinata e trentaseiesimo in assoluta. Complimenti Eros, continua così!

U giru de Natale

Autore: Sarah Pissarello – P&B consulting