LA NOSTRA STORIA

La nostra storia è soprattutto una storia di amicizia, l’amicizia tra Claudio e Mattia. La loro professionalità ed esperienza matura nel tempo e nel lavoro. Concentrati a studiare e sviluppare continuamente nuove formule cosmetiche e a migliorare quelle già prodotte, fanno della soddisfazione del cliente la loro mission.

Claudio Pata

PRODUCT MANAGER

Claudio, cosmetologo, formulatore e produttore sin dagli inizi degli anni ’80, sviluppa la sua esperienza nel settore della dermo-estetica professionale su mercati internazionali: Europa (Svizzera, Austria, Germania, Italia), Asia (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud), Canada. La grande passione per l’uso degli oli essenziali e delle erbe aromatiche lo guida nelle sue ricerche e formulazioni.

Mattia Brunazzi

CEO

Mattia, farmacista con una lunga tradizione di famiglia (sua nonna è stata la prima donna italiana a laurearsi in farmacia nel dopoguerra). Specialista nelle funzioni farmacologiche dei prodotti ad uso topico.

PASSIONE ITALIANA
PER LA BELLEZZA

La nostra Metodologia è basata sulla formulazione di prodotti cosmetici con caratteristiche tecniche precise (cosmetica funzionale), in grado di agire in sinergia tra loro e adattarsi ai vari trattamenti e alle caratteristiche morfologiche di ogni singola persona.

METODOLOGIA

Prodotti cosmetici ed il metodo SPL sono interamente formulati e realizzati in Diano San Pietro, alle spalle di Diano Marina (Liguria) Italia, famosa città balneare conosciuta per il suo meraviglioso “Golfo delle arance”.
Punti di forza del Laboratorio sono:

• Grande variabilità di formati
• Tempi rapidi nella preparazione e nel confezionamento
• Ogni fase della realizzazione del prodotto avviene nei nostri laboratori, dallo studio e realizzazione del progetto, dalla stesura del dossier tecnico, fino alla produzione e al lancio sul mercato.

QUALITÀ

La pluriennale esperienza dello staff tecnico San PietroLAB cosmetics è in grado di offrire un servizio di alto livello nella formulazione e produzione di prodotti cosmetici per la cura e l’igiene del corpo.
La scelta accurata dei fornitori, il controllo costante dei processi produttivi, la valutazione della sicurezza e la attendibilità delle attività dei prodotti sono impegni costanti del nostro lavoro.