San PietroLAB

EMERGENZA CORONAVIRUS – COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CLIENTELA

🔴🔴 IL NOSTRO REPARTO PRODUTTIVO E’ IN ATTIVITA’🔴🔴
Informiamo i nostri gentili clienti che, in ottemperanza ai decreti del presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 e dell’8 marzo 2020, le nostre linee produttive stanno lavorando a pieno regime per garantire la fornitura di gel igienizzante mani alle farmacie ed alle strutture che ne necessitano.
Ad ora riusciamo a garantire le consegne degli ordini pervenuti fino ad oggi con puntualità di produzione ma con possibili ritardi dovuti ai corrieri nazionali che ci hanno comunicato in data odierna di essere stati costretti a ridurre il personale.
Gli ordini che perverranno a partire da oggi potrebbero subire ritardi a causa della riduzione dell’attività dei corrieri ed di eventuali problematiche nelle consegne di materie prime.
DA PARTE NOSTRA FAREMO IL POSSIBILE PER OFFRIRE UN SERVIZIO PRECISO E PUNTUALE.
🔵🔵Chiediamo gentilmente ai nostri clienti una collaborazione poichè, in un momento cosi difficile per tutto il Paese, stiamo lavorando tutti nella stessa direzione: assicurare al più presto l’uscita dalla situazione di emergenza nazionale🔵🔵
🔴🔴La nostra Direzione commerciale P&B consulting – consulenza e formazione e gli agenti distribuiti sul territorio nazionale sono a vostra disposizione in modalità #smartworking per assicurare a tutti voi clienti, farmacie, distributori ed altre attività l’assistenza che necessita.
Vi chiediamo la cortesia, per gestire al meglio la situazione, di NON contattare l’azienda ma i vostri agenti di riferimento o la direzione commerciale, sempre in prima linea, al vostro fianco:
mail: commerciale@sanpietrolab.it
cell. 338 9074087
cell. 380 7519929

#iorestoacasa
#collaborazione