San PietroLAB

gel igienizzante disinfettante

Emergenza coronavirus – gel igienizzante mani senza risciacquo

Con l’emergenza Coronavirus in atto ci siamo attivati per garantire il miglior servizio possibile a farmacie e distributori specializzati per l’approvvigionamento di gel igienizzante mani.

In una situazione di emergenza nazionale ed internazionale stiamo producendo quotidianamente il gel igienizzante mani cercando di fornire una risposta concreta alle richieste crescenti che arrivano ogni giorno in azienda, in particolar modo dalle farmacie, luogo di riferimento per una popolazione sempre più preoccupata. Tutto questo non solo mantenendo sempre dei prezzi in linea con il mercato, ma anche lavorando a pieno ritmo, giorno e notte, e rafforzando la struttura interna per cercare di soddisfare le richieste sempre più crescenti.

La qualità del prodotto, la serietà professionale ed un servizio “a misura di cliente” sono i nostri obiettivi quotidiani.

Il gel igienizzante mani nasce in laboratorio dall’esperienza del responsabile tecnico, Claudio Pata, e del nostro chimico farmaceutico Dott. Mattia Brunazzi, che hanno unito le proprie competenze per offrire un gel igienizzante non solo dall’altissima efficacia ma anche protettivo della pelle.

Il GEL IGIENIZZANTE MANI AL TIMO infatti contiene non solo alcool ma anche clorexidina, agente antibatterico ad ampio spettro. L’aggiunta di glicerina garantisce la protezione della pelle e la base di acqua di timo, efficace per le sue proprietà antibatteriche, ne potenzia l’effetto igienizzante.

Formati: 50 ml – 150 ml (con dispenser) – 400 ml (con dispenser)

Autore: Sarah Pissarello – P&B consulting