Utilizza il tuo codice coupon al termine degli acquisti • Tel (+39) 0183 43568

sanpietrolab

San PietroLab – Le linee agli oli essenziali

Gli O.E. SpL sono sinergismi di oli essenziali vegetali naturali.

Si usano puri sulle zone interessate o associati ai nostri preparati secondo la tipologia di trattamento e alle caratteristiche morfologiche del paziente.

Le loro benefiche azioni si esaltano grazie alla loro particolare formulazione sinergica.

Le sinergie rispetto all’ o.e. singolo, presentano più vantaggi: migliore disponibilità degli attivi a penetrare poiché la miscela si lega meglio all’epidermide; il fitocomplesso contiene più attivi ciascuno con una sua specificità che legandosi l’uno all’altro danno vita ad azioni multiple, ciò determina effetti non raggiungibili con l’impiego dei singoli oli.

Le nostre preparazioni a base di oli essenziali sono: LIPO OLI ESSENZIALI, IDRO OLI ESSENZIALI, OLI ESSENZIALI PATE’ BIANCO, LIMPHOREGOLATORE.

• LIPO OLI ESSENZIALI: 6 sinergie di o.e. solubilizzate in oli vegetali. La loro formulazione è stata studiata in modo da consentire all’operatore estetico di affrontare con sicurezza e certezza del risultato tutti gli inestetismi che maggiormente colpiscono le persone. La particolare ortodermia della base utilizzata li rende adatte a tutti i tipi di pelle.

• IDRO OLI ESSENZIALI: 4 sinergie di o.e. idrodispersibili. Sono delle particolari preparazioni cosmetiche utilizzabili sia come oli da massaggio sul corpo, sul viso, sul cuoio capelluto che come oli da bagno in vasca, idromassaggi o doccia. La loro azione non si espleta solo a livello cutaneo, ma diluiti in acqua calda (37°/38°) consentono un’efficace azione osmologica che porta equilibrio a tutto l’organismo. Si possono utilizzare anche con le termo coperte. Non utilizzare in saune o bagni turchi perché la proprietà volatile delle essenze, potenziata dal calore, potrebbe irritare gli occhi.

• OLI ESSENZIALI PATE’ BIANCO: particolare forma cosmetologica assomigliante a un burro, idrodispersibile, a base di o.e. sinergici. Da utilizzare sugli inestetismi dovuti a sovrappeso e presenza di pelle a buccia d’arancia. Si può utilizzare in abbinamento alle IDRO OLI ESSENZIALI, secondo la tipologia di inestetismo e di trattamento.

• LIMPHOREGOLATORE: olio massaggio drenante, indicato anche nei massaggi sportivi.