San PietroLAB

Gel Gambe San PietroLAB

Rinfresca, rassoda.

Previene ed ostacola l’affaticamento e la tendenza al gonfiore contribuendo a mantenere in perfetta efficienza la funzionalità e l’estetica delle gambe. Indicata per tutte le persone con difficoltà di circolazione sanguigna di superficie e per coloro che stanno per molte ore in piedi. Dona un’immediata sensazione di leggerezza e benessere. La gradevole e, di lunga durata, sensazione di freschezza e leggerezza, la praticità d’uso, contribuiscono a rendere indispensabile l’uso costante del Gel Gambe sia nei trattamenti in istituto che per l’uso domiciliare.

Leg Gel

Relaxing, toning

Prevents and combats fatigue and the tendency toward swelling in the lower limbs. It lends an immediate sense of lightness and well-being.

Gel Jambes

Défatiguant tonifiant

Prévient et lutte contre la fatigue et la tendance des membres inférieurs à gonfler. Apporte une sensation immédiate de bien-être et de légèreté.

Beingel

Gegen Ermüdungserscheinungen, kräftigend

Beugt Ermüdungserscheinungen vor und wirkt Anschwellungen der unteren Gliedmaßen entgegen. Verleiht ein sofortiges Gefühl des Wohlbefindens und der Leichtheit.

Gel para Piernas

Defatigante tonificante

Previene y combate el cansancio y la tendencia a hincharse de las extremidades inferiores. Proporciona una inmediata sensación de bienestar y ligereza.