San PietroLAB

GliEssenziali Restituivo

Autunno ……… dopo il piacere della pelle dorata il piacere della pelle rosata, vellutata, morbida, umettata

GliEssenziali Restituivo

99% di attivi naturali

Induce un’esfoliazione cutanea veloce, dona immediatamente un aspetto luminoso e vellutato. Elimina le piccole imperfezioni della cute nel rispetto della sua integrità. Migliora l’aspetto delle dicromie cutanee restituendo un colore omogeneo. Aumenta la capacità dell’epidermide di legare l’acqua riducendo notevolmente la disidratazione. In oltre, grazie alla sua proprietà cheratolitica, stimola la rigenerazione cutanea riportando la pelle al suo naturale stato di benessere

Principi attivi

Urea nota per le sue proprietà idratante,ammorbidente e cheratolitiche, in quanto favorisce il distacco dei corneociti più esterni e stimola le cellule basali dell’epidermide a rinnovarsi.

Bava di Lumaca (Snail secretion filtrate) ricavata da “Helix aspersa” chiocciola. Prodotto in Italia senza metodi violenti e senza causare la morte dell’animale. È ricchissima in Mucopolisaccaridi che conferiscono proprietà filmo gene, protettive, idratanti alla bava. Contiene Acido Glicolico naturale, idratante ed esfoliante e Allantoina restituiva, protettiva, cicatrizzante.

Acqua distillata di Arancio contiene componenti idrosolubili dell’essenza. Ha effetto rigenerante e tonificante utile per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e per il rinnovamento cellulare.