San PietroLAB

Gli Idro Oli Essenziali San PietroLab

La Sinergia è alla base della filosofia cosmetica San Pietro Lab. Il fitocomplesso infatti permette di affrontare con un unico preparato problemi diversi poichè contiene più principi attivi, ciascuno con una sua specifica azione.

Gli Idro Oli Essenziali in particolare sono quattro sinergie di oli essenziali idrodispersibili. Sono delle particolari preparazioni cosmetiche utilizzabili sia come oli da massaggio sul corpo, sul viso, sul cuoio capelluto che come oli da bagno in vasca, idromassaggi o doccia. La loro azione non si espleta solo a livello cutaneo, ma diluiti in acqua calda (37°/38°) consentono un’efficace azione osmologica che porta equilibrio a tutto l’organismo. Si possono utilizzare anche con le termo coperte.

Non devono essere utilizzati in saune o bagni turchi perché la proprietà volatile delle essenze, potenziata dal calore, potrebbe irritare gli occhi.

Idro oli essenziali Marrone.

L’idro olio essenziale Marrone è indicato nei trattamenti per pelli con tendenza spugnosa, intossicati, con forte ritenzione idrica. Armonizzante delle forme corporee, normalizza il contenuto liquido della pelle stimolando e favorendo il movimento e il ricambio dei fluidi superficiali in eccesso. La sua sinergia di oli essenziali naturali di bacche di Ginepro (drenante, diuretico), di Cipresso (decongestionante venoso) e di Finocchio dolce (stimolante circolatorio) purifica l’organismo, drenando le tossine trattenute nei tessuti, migliorando il flusso dei liquidi intracellulari e quindi l’ossigenazione profonda.

Scopri gli altri IDRO OLI della line oli essenziali San PietroLab sul nostro portale e sul nostro shop online (Idro Olio Viola, Idro Olio Marrone, Linphoregolatore, Idro Olio Grigio, Idro Olio Blu):

GLI OLI ESSENZIALI